Ufficio ovunque

Ufficio ovunque

Accesso sicuro al tuo studio legale Ufficio ovunque

 

  • Accesso ai dati dello studio legale in remoto

  • Utilizzo dei software di gestione nel browser

  • Condivisione di files, forum, newsgroup, ecc.

  • Accesso personalizzato per i clienti dello studio legale

 

Ufficio Ovunque è l’innovativa soluzione TeamSystem che, utilizzando un browser internet e senza necessità di alcuna installazione sui proprio pc, consente ai clienti dello studio legale un accesso sicuro, semplice ed immediato alle proprie pratiche ed ai relativi documenti (es.lettere, notule, comunicazioni in genere). Vengono, inoltre, messi a disposizione dei collaboratori dello studio legale dei meccanismi di accesso al gestionale Legal System per la consultazione di: agenda, pratiche, parcellazione e fatturazione, ecc., oltre ad una serie di utili funzionalità quali: la bacheca (contenente circolari utili pubblicate dallo studio), la rubrica dei clienti e dei contatti, un sistema di messaggistica interna ed un disco remoto per memorizzare e conservare qualsiasi tipo di file.

Funzionalità

Ufficio Ovunque mette a disposizione i seguenti servizi :

 

  • Pubblicazione di qualsiasi documento e/o informazione elaborata dallo studio legale quali ad esempio : lettere, atti, prenotule e documenti in genere.
  • Accesso alla bacheca, nella quale sono contenute diverse tipologie di servizi quali : news, forum ed accesso a documenti. I dati pubblicati nella  bacheca possono essere di qualsiasi natura : circolari, scadenziari, prontuari, news ed altro ancora. Accesso diretto al software di gestione studio Legal System, nonchè agli altri applicativi della linea (EasyTelematico, EasyNota, LegalOffice, ecc.) con il completo ausilio e controllo da parte dello studio legale.
  • Accesso ad un disco virtuale WebDisk. E’ utilizzabile come area di storage per memorizzare qualsiasi tipo di file e fornisce la possibilità di scambiare file tra tutti gli avvocati dello studio e di corrispondenti esterni.
  • Gestione di rubriche di studio e contatti. Permette di consultare le rubriche clienti, utenti e fornisce allo stesso tempo la possibilità di gestire i contatti personali e di studio; ogni utente può classificare i contatti per tipologia (privati o pubblici) e suddividerli in categorie configurabili dall’utente stesso.
  • Messaggistica interna. Permette lo scambio di informazioni nel portale; fornisce la possibilità, anche ad utenti che non possiedono indirizzi di posta elettronica, di scambiare informazioni con gli altri utenti. Funzioni di messaggistica estesa e-mail / sms avvisano gli utenti della disponibilità di nuovi documenti o della presenza di una news nella bacheca.