Pacchetti Ore Assistenza Informatica

Per usufruire dell’assistenza informatica offerta da S.I. Pro vi proponiamo l’acquisto di alcuni pacchetti ore.

In questo modo avrete diritto ad uno sconto sulla tariffa oraria e annullerete i costi di uscita e di chiamata; inoltre in questo modo avrete un assistenza a “consumo” vera e propria senza più dover pagare canoni fissi di cui potreste anche non aver bisogno.

Pacchetto
10 Ore
 
Categoria:Pacchetti ore Assistenza
Tipo Assistenza:
  • Informatica, Server, Pc, Stampanti
N° Ore:
  • 10 ore
Servizi Inclusi:
  • assistenza on-site, assistenza remota
Prezzo:
  • Euro 450,00 + iva

L'assistenza su richiesta è indicata per coloro che avranno la necessità di interventi d'assistenza e vogliono la tranquillità e l'economicità garantite dall'acquisto di pacchetti ore prepagati a scalare. 

Come funziona:

Il funzionamento è molto semplice, la richiesta può essere fatta chiamando il numero di "assistenza" o via Mail, verranno scalate ore o parti di ore a seconda della durata dell'intervento (durata minima 15 minuti da remoto, 1 Ora on-site). Per Chiamate Notturne o la Domenica verrà applicata una maggiorazione di 40 Euro l'ora

A chi è dedicata:

L'assistenza a pacchetto è dedicata a tutte quelle aziende che affidano a S.I. Pro la gestione del proprio parco IT ed hanno bisogno di poter usufruire di un certo numero di ore d'assistenza a prezzi agevolati.

Tipi di intervento inclusi:

1) OnSite

L'assistenza OnSite prevede l'invio di un tecnico qualificato presso la sede del cliente.

2) Remota

L'assistenza Remota prevede l'intervento da parte di un tecnico qualificato da remoto. L'intervento di tipo Remoto viene eseguito collegandosi con apposito software al PC del cliente. I tempi di risposta per questo tipo di intervento sono molto rapidi

Validità:

Quando un pacchetto di ore è stato esaurito è possibile acquistarne uno nuovo anche con un taglio differente dal precedente. In ogni caso il pacchetto avrà una durata biennale

Ad intervento concluso:

Il tecnico fornirà al cliente una spiegazione dettagliata dell'intervento effettuato e gli lascerà una copia del "Rapporto d'intervento" in cui sono indicati tutti i dettagli dell'intervento eseguito.

 

Pacchetto
10 ore Plus
 
Categoria:Pacchetti ore Assistenza
Tipo Assistenza:
  • Informatica, Server, Pc, Stampanti
N° Ore:
  • 10 ore
Servizi Inclusi:
  • assistenza on-site, assistenza remota
  • hardware di cortesia
Prezzo:
  • Euro 600,00 + iva
L'assistenza su richiesta è indicata per coloro che avranno la necessità di interventi d'assistenza e vogliono la tranquillità e l'economicità garantite dall'acquisto di pacchetti ore prepagati a scalare.
Come funziona:

Il funzionamento è molto semplice, la richiesta può essere fatta chiamando il numero di "assistenza" o via Mail, verranno scalate ore o parti di ore a seconda della durata dell'intervento (durata minima 15 minuti da remoto, 1 Ora on-site). Per Chiamate Notturne o la Domenica verrà applicata una maggiorazione di 40 Euro l'ora

A chi è dedicata:

L'assistenza a pacchetto è dedicata a tutte quelle aziende che affidano a S.I. Pro la gestione del proprio parco IT ed hanno bisogno di poter usufruire di un certo numero di ore d'assistenza a prezzi agevolati.

Tipi di intervento inclusi:

1) OnSite

L'assistenza OnSite prevede l'invio di un tecnico qualificato presso la sede del cliente.

2) Remota

L'assistenza Remota prevede l'intervento da parte di un tecnico qualificato da remoto. L'intervento di tipo Remoto viene eseguito collegandosi con apposito software al PC del cliente. I tempi di risposta per questo tipo di intervento sono molto rapidi

3) Pc, Terminali e Stampanti di cortesia inclusi

In caso di necessità saranno disponibili Computer da Banco o da Ufficio, Stampanti da ufficio o di cortesia o altro materiale in sostituzione temporanea gratuita fino alla riparazione dell'Hardware di proprietà del cliente.

Validità:

Quando un pacchetto di ore è stato esaurito è possibile acquistarne uno nuovo anche con un taglio differente dal precedente. In ogni caso il pacchetto avrà una durata biennale

Ad intervento concluso:

Il tecnico fornirà al cliente una spiegazione dettagliata dell'intervento effettuato e gli lascerà una copia del "Rapporto d'intervento" in cui sono indicati tutti i dettagli dell'intervento eseguito.


Pacchetto
20 Ore
 
Categoria:Pacchetti ore Assistenza
Tipo Assistenza:
  • Informatica, Server, Pc, Stampanti
N° Ore:
  • 20 ore
Servizi Inclusi:
  • assistenza on-site, assistenza remota
Prezzo:
  • Euro 850,00 + iva
L'assistenza su richiesta è indicata per coloro che avranno la necessità di interventi d'assistenza e vogliono la tranquillità e l'economicità garantite dall'acquisto di pacchetti ore prepagati a scalare.

Come funziona:

Il funzionamento è molto semplice, la richiesta può essere fatta chiamando il numero di "assistenza" o via Mail, verranno scalate ore o parti di ore a seconda della durata dell'intervento (durata minima 15 minuti da remoto, 1 Ora on-site). Per Chiamate Notturne o la Domenica verrà applicata una maggiorazione di 40 Euro l'ora

A chi è dedicata:

L'assistenza a pacchetto è dedicata a tutte quelle aziende che affidano a S.I. Pro la gestione del proprio parco IT ed hanno bisogno di poter usufruire di un certo numero di ore d'assistenza a prezzi agevolati.

Tipi di intervento inclusi:

1) OnSite

L'assistenza OnSite prevede l'invio di un tecnico qualificato presso la sede del cliente.

2) Remota

L'assistenza Remota prevede l'intervento da parte di un tecnico qualificato da remoto. L'intervento di tipo Remoto viene eseguito collegandosi con apposito software al PC del cliente. I tempi di risposta per questo tipo di intervento sono molto rapidi

Validità:

Quando un pacchetto di ore è stato esaurito è possibile acquistarne uno nuovo anche con un taglio differente dal precedente. In ogni caso il pacchetto avrà una durata biennale

Ad intervento concluso:

Il tecnico fornirà al cliente una spiegazione dettagliata dell'intervento effettuato e gli lascerà una copia del "Rapporto d'intervento" in cui sono indicati tutti i dettagli dell'intervento eseguito.


Pacchetto
20 Ore Plus
 
Categoria:Pacchetti ore Assistenza
Tipo Assistenza:
  • Informatica, Server, Pc, Stampanti
N° Ore:
  • 20 ore
Servizi Inclusi:
  • assistenza on-site, assistenza remota
  • hardware di cortesia
Prezzo:
  • Euro 1000,00 + iva
L'assistenza su richiesta è indicata per coloro che avranno la necessità di interventi d'assistenza e vogliono la tranquillità e l'economicità garantite dall'acquisto di pacchetti ore prepagati a scalare.

Come funziona:

Il funzionamento è molto semplice, la richiesta può essere fatta chiamando il numero di "assistenza" o via Mail, verranno scalate ore o parti di ore a seconda della durata dell'intervento (durata minima 15 minuti da remoto, 1 Ora on-site). Per Chiamate Notturne o la Domenica verrà applicata una maggiorazione di 40 Euro l'ora

A chi è dedicata:

L'assistenza a pacchetto è dedicata a tutte quelle aziende che affidano a S.I. Pro la gestione del proprio parco IT ed hanno bisogno di poter usufruire di un certo numero di ore d'assistenza a prezzi agevolati.

Tipi di intervento inclusi:

1) OnSite

L'assistenza OnSite prevede l'invio di un tecnico qualificato presso la sede del cliente.

2) Remota

L'assistenza Remota prevede l'intervento da parte di un tecnico qualificato da remoto. L'intervento di tipo Remoto viene eseguito collegandosi con apposito software al PC del cliente. I tempi di risposta per questo tipo di intervento sono molto rapidi

3) Pc, Terminali e Stampanti di cortesia inclusi

In caso di necessità saranno disponibili Computer da Banco o da ufficio, Stampanti da ufficio o di cortesia o altro materiale in sostituzione temporanea gratuita fino alla riparazione dell'Hardware di proprietà del cliente.

Validità:

Quando un pacchetto di ore è stato esaurito è possibile acquistarne uno nuovo anche con un taglio differente dal precedente. In ogni caso il pacchetto avrà una durata biennale

Ad intervento concluso:

Il tecnico fornirà al cliente una spiegazione dettagliata dell'intervento effettuato e gli lascerà una copia del "Rapporto d'intervento" in cui sono indicati tutti i dettagli dell'intervento eseguito.