Legal Office

Legal Office

Microsoft Office in convenzione con la Cassa Forense

 

  • L’unica pacchettizzazione di Microsoft Office per studi legali

  • Contenuti speciali per la scritturazione di atti e documenti legali

  • Modulo specifico per il deposito telematico degli atti

  • Condizioni economiche particolarmente vantaggiose

 

“Legal Office” è un modulo aggiuntivo che si innesta su Microsoft Office e lo arricchisce di funzioni specifiche per gli Avvocati italiani. Vengono introdotti meccanismi di velocizzazione delle attività, come l’inserimento e la memorizzazione dei dati delle parti, la stampa immediata in formato uso bollo, ecc. Viene fornito un set base di atti in materia Civile, Penale e Amministrativa, costantemente aggiornati. Si tratta di atti di uso comune e di sicura utilità, che possono costituire un rapido riferimento per la redazione delle più comuni attività. Gli atti prodotti con Legal Office possono poi essere inviati per via telematica, con pieno valore legale, agli Uffici Giudiziari già attivi, in conformità alle regole tecniche del Processo Civile Telematico, grazie ad uno specifico tasto sulla barra strumenti. Pertanto l’avvocato utilizzatore di questa versione di Office può considerarsi già “PCT Ready”.

 convenzione legal office

Funzionalità

 

Comodi automatismi

Vengono introdotti meccanismi di velocizzazione delle attività, come l’inserimento e la memorizzazione dei dati delle parti, la stampa immediata in formato uso bollo, ecc.

Set base di atti

Viene fornito un set base di atti in materia Civile, Penale e Amministrativa, costantemente aggiornati. Si tratta di atti di uso comune e di sicura utilità, che possono costituire un rapido riferimento per la redazione delle più comuni attività.

PCT Ready

Gli atti prodotti con Legal Office possono poi essere inviati per via telematica, con pieno valore legale, agli Uffici Giudiziari già attivi, in conformità alle regole tecniche del Processo Civile Telematico, grazie ad uno specifico tasto sulla barra strumenti. Pertanto l’avvocato utilizzatore di questa versione di Office può considerarsi già “PCT Ready”.