Epox

t_epox

La nostra produzione è basata principalmente su subfornitura di commesse da parte di clienti per lo stampaggio di articoli tecnici di qualsiasi tipologia in resine termoindurenti.
Siamo da anni trasformatori specializzati nel rivestimento di alberi per motori elettrici isolati con resina epossidica e/o poliestere su disegni del cliente, inoltre l’esperienza dei nostri tecnici è a completa disposizione dei clienti per eventuali richieste e/o consulenze sui tipi di resine termoindurenti da applicare alle proprie esigenze grazie alla buona esperienza maturata di trasformazione in ogni settore tecnico o altro.

Per il sistema qualità stiamo operando già da tempo con un sistema ispirato alle norme ISO9002.
Certificati da parte del IIP n. 315 IQNET IT-9156
La nostra sala di controllo munita di diversi strumenti di misura, è supportata da programma informatico DATAMYTE per archiviazione ed elaborazione dati, con sviluppo di carte e piani di controllo.
Il nostro parco macchine, composto da 35 presse per stampaggio a compressione e transfer, di diverso tonnellagio da 40 a 175 T. viene costantemente sottoposto a verifiche di funzionamento, per poter garantire ottime caratteristiche dei particolari stampati.

La finitura dei particolari viene fatta per lo più con l’utilizzo di sbavatrici a turbina con graniglia di nylon calibrata e dove la quantità lo giustifichi il nostro reparto di meccanici appronta attrezzature specifiche per la finitura dei particolari.

 

Sito web: www.epox.it