La Formula all-inclusive è indicata per coloro che avranno la necessità di interventi d'assistenza e vogliono un costo fisso per l'assistenza tecnica informatica della propria azienda.
Come funziona:
Il funzionamento è molto semplice, la richiesta può essere fatta chiamando il numero di "assistenza" o via Mail; per Chiamate Notturne o la Domenica verrà applicata una maggiorazione di 40 Euro l'ora
A chi è dedicata:
L'assistenza all inclusive è dedicata a tutte quelle aziende che affidano a S.I. Pro la gestione del proprio parco IT ed hanno bisogno di poter usufruire di un'assistenza continuativa e senza pensieri.
Tipi di intervento inclusi:
1) OnSite
L'assistenza OnSite prevede l'invio di un tecnico qualificato presso la sede del cliente.
2) Remota
L'assistenza Remota prevede l'intervento da parte di un tecnico qualificato da remoto. L'intervento di tipo Remoto viene eseguito collegandosi con apposito software al PC del cliente. I tempi di risposta per questo tipo di intervento sono molto rapidi
3) Pc, Terminali e Stampanti di cortesia inclusi
In caso di necessità saranno disponibili Computer da Banco o da ufficio, Stampanti da ufficio o di cortesia o altro materiale in sostituzione temporanea gratuita fino alla riparazione dell'Hardware di proprietà del cliente.
Validità:
Il contratto ha durata annuale e non potrà essere disdettato prima della scadenza naturale.
Ad intervento concluso:
Il tecnico fornirà al cliente una spiegazione dettagliata dell'intervento effettuato e gli lascerà una copia del "Rapporto d'intervento" in cui sono indicati tutti i dettagli dell'intervento eseguito.